Image Alt

Stefania Masi

  /  Backstage   /  se arriva l’estate…

Diciamolo, questa primavera 2024 ha un rotto le scatole, piove piove piove, e non se ne può più!!

MA QUANDO ARRIVERA’ L’ESTATE NOI CI FAREMO TROVARE PRONTI E SCATTANTI PER LE SESSIONI IN ESTERNO!

Così nell’attesa vi racconto qualcosa di queste sessioni così magiche…

Quando scegli di realizzare delle immagini in esterno la prima cosa da scegliere è se vuoi farlo all’alba o al tramonto, momenti in cui la luce è dolce, delicata e incornicia alla perfezione i vostri ricordi.

L’orario varia di settimana in settimana, in base al periodo interessato ti darò tutte le informazioni per poter scegliere in serenità.

Se ti piace l’idea di fare le foto in spiaggia al lago, dovrai optare per l’alba perchè la nostra conformazione territoriale non ci ha donato nelle vicinanze di spiagge esposte al tramonto.

Se hai bambini piccoli e hai paura che l’alba sia una levataccia, posso dirti che non è così. I bambini, soprattutto i piccoli, non sanno leggere l’orologio, una volta svegli sono svegli, e caricandoli con la giusta dose di curiosità e magia in quello che state per fare non ci faranno proprio caso all’orario. 

Se preferisci optare per il tramonto andremo in un bel prato, dove poter correre e saltare, e aspettare che il sole ci saluti a fine giornata.

In alternativa sempre al tramonto, ma senza che il sole diventi uno dei protagonisti c’è anche il fiume, per immagini particolari e di carattere.

Se sei indecisa insieme decideremo cosa si addice meglio alla sessione che vuoi realizzare, molto dipende anche se ci sono bambini e di che età.

 

 

Close
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com

× Scrivimi su Whatsapp