Stefania Masi

  /  Backstage   /  Nuove location, nuove immagini, nuovi ricordi

Trovare nuove locations per le sessioni all’esterno è uno degli aspetti del mio lavoro, ed è sempre una bella sfida che a volte può risultare un pochino complicata, ma che regala grande entusiasmo e soddisfazione.

Vivo a Verbania, circondata da lago e dalle montagne. Un posto magnifico dove vivere, con scorci meravigliosi. Fotograficamente però è diverso, bisogna trovare i posti giusti, e il mio compito è VEDERE OLTRE IL VISIBILE.

A primo impatto può sembrare che gli spazi aperti siano pochi, le spiagge piccoline, e le montagne alte ed orgogliose rubino presto il sole, ma…. NON E’ COSI’

Bisogna guardare gli spazi con occhi diversi e trovare luoghi incantati per creare cornici meravigliose per i vostri ricordi, e così… chi cerca trova. Posticini speciali, uno diverso dall’altro dove la luce del sole rende tutto d’orato, il bosco diventa incantato e il lago luccica come stelle.

Spesso mi capitava di guardare immagini di colleghi con super tramonti in spazi aperti, oppure spiagge immense con acque cristalline, ma la bellezza è dentro noi, e OGNI POSTO NASCONDE ANGOLI SPECIALI.

Eccoli qui, ve li mostro, fatemi sapere cosa ne pensate e qual’è il vostro preferito.

Close
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com

× Scrivimi su Whatsapp