
Cose che si chiedono tutti...
Avere dei dubbi è normale, ce l’ hanno tutti. Qui trovi la risposta alle domande più comuni, che più spesso mi vengono fatte da chi, come te, sta scegliendo di affidarmi i suoi ricordi.
E’ normalissimo, nessuna famiglia è abituata alla macchina fotografica. Non serve essere esperti o particolarmente fotogenici e nemmeno sapere cosa fare. Vi guiderò passo passo, con delicatezza, lasciandovi spazio.
Capita spesso! In tanti papà partono scettici e finiscono per ringraziare per l’esperienza piacevole e tranquilla. La sessione è pensata per essere leggera, vera e anche divertente. Nessuna posa forzata, solo momenti vostri e connessione da vivere insieme.
Allora sei nel posto giusto! Niente costruzioni o set complicati, quello che cerco è l’autenticità. La vostra connessione, i piccoli gesti, gli sguardi. Una fotografia che parla di voi.
E’ una paura legittima, per questo il mio percorso è trasparente, curato e si costruisce insieme passo dopo passo. Prima di scegliere avrai modo di capire davvero se questa esperienza fa per te.
Dopo che mi avrete confermato la sessione organizzeremo il vostro appuntamento. Riceverai una piccola guida con suggerimenti semplici e anche esempi visivi che ti permetteranno di capire cosa ti piace, troverai anche il mio armadio virtuale dove potrei vedere più di 50 abiti e scegliere i tuoi preferiti.