Image Alt

Stefania Masi

  /  Gravidanza e Newborn   /  pacchetto gravidanza + newborn
Gravidanza e newborn: un racconto fotografico che inizia da lontano

Ogni attesa è unica, e ogni nascita è un nuovo inizio. Quando si sceglie di fare una sessione fotografica in gravidanza, si compie un gesto prezioso: quello di fermarsi un attimo e celebrare il tempo dell’attesa, con il suo carico di emozioni, sogni, cambiamenti.

Ma è ancora più bello quando questo racconto prosegue e diventa un percorso

Le due sessioni – gravidanza e newborn – si completano. Le immagini dell’attesa, i sorrisi complici, le carezze sul pancione, trovano un seguito naturale nei primi abbracci, negli sguardi incantati verso un neonato che ha appena riempito il mondo. È un filo che si intreccia tra prima e dopo, tra l’attesa e l’incontro.

 

IL PACCHETTO

Nel mio studio è possibile prenotare entrambe le sessioni insieme, con un pacchetto dedicato pensato proprio per accompagnare la famiglia in questo momento così speciale. Scegliere il percorso completo permette non solo di risparmiare, ma anche di costruire un racconto coerente e armonioso, fatto di tantissime immagini che custodiranno per sempre l’inizio di una nuova vita.

 

Ogni sessione viene pensata e personalizzata in base alla famiglia, rispettando tempi, esigenze e desideri. Durante la gravidanza, possiamo scegliere se scattare in studio, in esterno, o un mix tra le due cose. La sessione newborn, invece, si svolge nei primi giorni di vita del bambino, in uno spazio accogliente e sicuro, oppure verso i 45 giorni se i genitori preferiscono un racconto di famiglia , tutto è sempre pensato per il benessere dei piccoli e dei loro genitori.

 

Se stai aspettando un bambino, questo potrebbe essere il momento perfetto per iniziare a raccontare la vostra storia.

Close
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com

× Scrivimi su Whatsapp